ECCO COSA CHIEDERE ALL'AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO
1.Anagrafica condominiale
L'amministratore dovrà, "curare la tenuta del registro di
anagrafe condominiale contenente le generalità dei singoli proprietari e dei
titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento comproprietario con …), comprensive del codice
fiscale e della residenza o domicilio, i dati catastali di ciascuna unità
immobiliare, nonché ogni dato relativo
alle condizioni di sicurezza".
2.Registro dei verbali di assemblea e delle nomine e revoca
dell'amministratore
Nel registro dei verbali delle assemblee sono
altresì annotate: le eventuali mancate costituzioni dell'assemblea, le
deliberazioni nonché le brevi dichiarazioni rese dai condomini che ne hanno
fatto richiesta; allo stesso registro è allegato il regolamento di condominio,
ove adottato.
3.Registro di cassa contabilità
3.Registro di cassa contabilità
Nel registro di contabilità sono annotati in
ordine cronologico, entro trenta giorni da quello dell'effettuazione, i singoli
movimenti in entrata ed in uscita. Tale registro può tenersi anche con modalità
informatizzate
4.Estratto
c/c bancario
Le registrazioni nel c/c debbono coincidere con
quelle del registro cassa salvo le disponibilità non versate in banca e i
pagamenti in contanti ( piccole spese)
5.Rendiconto di gestione ( periodo
finanziario di riferimento)+prospetto fondi liquidi a chiusura gestione
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.